Test SD ADATA NAND SLC

ADATA ha introdotto una nuova linea di schede microSD che utilizzano SLC NAND e sono destinate ad applicazioni industriali. Incorporando il tipo di memoria a bassa densità e ad alta affidabilità, le IUDD362 di ADATA sono progettate per offrire una maggiore resistenza e una durata più lunga rispetto alle tipiche schede microSD TLC/QLC, rendendo le schede più adatte a condizioni operative difficili. Vediamo allora la ADATA NAND SLC.ADATA NAND SLC

Scopriamo insieme cosa offre la SD ADATA NAND SLC

Le schede microSD IUDD362 di ADATA sono disponibili con capacità di 1 GB, 2 GB, 4 GB e 8 GB. Il produttore non rivela il fornitore di memoria NAND SLC che utilizza, anche se i partner chiave dell’azienda sono ben noti. I dispositivi supportano velocità di lettura/scrittura fino a 30/25 MB/s e il loro consumo energetico è di soli 0,6 W.

Va da sé che questo tipo di prestazioni e capacità non sono molto impressionanti, specialmente quando le schede microSD più tradizionali possono offrire molte volte queste cifre. Ma le prestazioni non sono la pietra angolare delle schede microSD IUDD362; l’affidabilità lo è. ADATA afferma che il controllore delle schede supporta pienamente la tecnologia ECC, la capacità SMART che può indicare guasti imminenti del disco, il livellamento dell’usura, la protezione dal flash, il rilevatore di potenza hardware, la cancellazione sicura e altre cose per garantire la massima stabilità e affidabilità. Di conseguenza, le schede sono classificate per un MTBF di 3 milioni di ore.

Data l’attenzione all’affidabilità, non sorprende che ADATA abbia anche indurito le schede per operare in ambienti difficili. Tutto sommato, le schede sono classificate per funzionare in un’ampia gamma di temperature, da -40°C a 85°C, il che le rende molto adatte anche per l’automazione industriale e i sistemi di trasporto (data logger a bordo dei veicoli, ecc.).

ADATA prevede di iniziare a breve la vendita delle sue schede microSD IUDD362. Si consiglia alle parti interessate di contattare l’azienda.

Letture correlate:ADATA NAND SLC

Kingston lancia le schede microSD ad alta resistenza: Fino a 128 GB
SanDisk lancia SD e microSD per il settore industriale e automobilistico: Temps estremi, massima affidabilità
ADATA lancia gli SSD industriali ISSS314 e IM2P3388: NAND 3D, Temps estremi
Micron e Western Digital Unveil 1 TB microSD Cards con A2
La scheda SDXC da 1 TB di HiDisc con classificazione A2 ora al dettaglio
Lexar al CES 2019: Annunciata una scheda di memoria SDXC UHD-I da 1 TB SDXC UHD-I

Vedi anche:

SD SanDisk Extreme, SD Realtek Vetrine RTS5261, SD Phison PS5017

ADATA Premier ONE V90 memoria flash 64 GB...
1 Recensioni
ADATA Premier ONE V90 memoria flash 64 GB...
  • ADATA Premier One V90. Capacità: 64 GB
  • Tipo di scheda flash: MicroSDXC
  • Classe di memoria flash: classe 10
  • Tipo di memoria interna: UHS-II
  • Velocità di lettura: 275 MB/s